Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“La posta in gioco”, in diretta ore 14-15 Sul Panaro.net su C-100 con Gianni Palermo, Caterina Liotti e Luca Gardinale

da | Mar 6, 2014 | Notizie, Trasmissione tv su C-100 |

PER VEDERE LA DIRETTA ORE 14-15: CLICCA QUIsul_panaro_c_100“La posta in gioco”, quella di chi ha perso l’anima dietro alla slot machine, con gli enormi costi sociali che questo comporta agli enti pubblici, che non stanno a guardare e anzi, investono tanto nella prevenzione e nella cura delle ludopatie.

“La posta in gioco” delle donne, che alle elezioni con la doppia preferenza – che vede il suo esordio nelle nostre amministrative – si giocano la possibilità di avere più rilevanza in politica. E che tanta valorizzazione in più devono avere anche negli altri campi della vita, non solo l’8 marzo.

Sono alcuni dei temi che saranno trattati domani domani, dalle ore 14 alle ore 15, in diretta su C-100 con SulPanaro.net, l’approfondimento settimanale del sito di informazione dell’Bassa modenese.

In studio Gianni Palermo, assessore alle Politiche per la Coesione Sociale del Comune di Novi di Modena, che illustrerà le iniziative messe in campo sul territorio contro la ludopatia, in collegamento Caterina Liotti, dell’Esecutivo nazionale donne Pd coordinatrice della Conferenza delle donne democratiche modenesi che spiega cosa cambia per le donne alle prossime elezioni e presenta le iniziative per l’8 marzo.

Entra a far parte della squadra di Sul Panaro.net per C-100 anche il giornalista del quotidiano prima Pagina Luca Gardinale, che da domani terrà una sua rubrica in cui presenta la sua scelta delle notizie della settimana.

Tutto questo è altre interessanti notizie vi aspettano dalle ore 14 alle ore 15, in diretta su C-100 con SulPanaro.net, l’approfondimento settimanale del sito di informazione dell’Bassa modenese, condotto dalla giornalista Antonella Cardone, direttore di Sulpanaro.net.

Per seguire la diretta, dalle 14 alle 15, basta collegarsi a www.c-you.tv e premere il triangolo bianco per avviare il collegamento con la trasmissione.

E’ possibile commentare la trasmissione ed interagire con la diretta attraverso la chat, a lato dello schermo.

Le puntate saranno disponibili anche successivamente on line su http://www.sulpanaro.net

PER VEDERE LA DIRETTA CLICCA QUI 

Riferimenti di palinsesto e contatti social di C-100 Web TV

Condividi su: