Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Addio alla Bassa – Cervelli in fuga”, la puntata con Francesco Malavasi, Gilberto Bonaga, Giovanni Mariotta e Luca Gardinale. Conduce: Antonella Cardone

da | Mar 29, 2014 | Notizie, Trasmissione tv su C-100 | 1 commento


sul panaro.net“Addio Bassa – Cervelli in fuga”, cosa sta succedendo ai ragazzi che vengono formati nella terra più ricca d’Italia. Vanno via per costruirsi una vita altrove, o è solo una parentesi temporanea? Esportiamo laureati e importiamo badanti? Che prospettive avrà la popolazione della Bassa con questi nuovi flussi migratori?

E’ il tema di SulPanaro.net, l’approfondimento settimanale del sito di informazione dell’Bassa modenese, condotto dalla giornalista Antonella Cardone, direttore di Sulpanaro.net.

In studio Francesco Malavasi, tecnico specializzato del biomedicale che fa le valigie alla volta della AustriaGilberto Bonaga, professore universitario che cresce le migliori menti della geologia italiana, in collegamento Giovanni Mariotta, ingegnere del biomedicale che parte verso l’Olanda.

In chiusura il giornalista di Prima Pagina Luca Gardinale che sarà a Graz, inAustria, presenta la sua rassegna delle notizie della settimana.

[vimeo 90366689 w=500 h=281]

Addio alla Bassa- Cervelli in fuga – 2014 03 28 Sul Panaronet from Sul Panaro.Net on Vimeo.

Condividi su: