Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lavoro, un posto riservato a un disabile come magazziniere a Modena

da | Mar 4, 2014 | Lavoro, Notizie | 0 commenti

Un posto di lavoro a tempo pieno e indeterminato riservato ai disabili, con la qualifica di addetto al magazzino, è disponibile a Modena in un’azienda di commercio all’ingrosso di elettrodomestici ed elettronica di consumo audio e video.

Le domande possono essere presentate fino al 17 marzo ai Centri per l’impiego oppure all’Ufficio collocamento disabili (presso il Centro per l’impiego di Modena, via delle Costellazioni 180). Le offerte rientrano nell’ambito dell’avviamento numerico dei disabili tramite chiamata con avviso pubblico introdotta dalla Provincia di Modena (per informazioni: tel. 059 209988).

Possono candidarsi tutte le persone inserite nell’elenco delle categorie protette ex art. 8, iscritte nella provincia di Modena e in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), delle professionalità e delle competenze coerenti con le richieste aziendali.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it) o può essere richiesto ai Centri per l’impiego. Il modulo compilato deve essere consegnato ai Centri per l’impiego della provincia oppure all’Ufficio collocamento disabili al quale può anche essere spedito, inviato per fax (il numero è 059 209994) o via posta certificata all’indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

Gli avviamenti numerici sono effettuati dall’Ufficio collocamento disabili sulla base delle candidature raccolte, nel rispetto dell’ordine di graduatoria, tenuto conto della compatibilità tra le mansioni richieste dal posto di lavoro e le professionalità e le capacità lavorative delle persone disponibili.

Condividi su: