Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Medolla, festa grande sabato tra inaugurazione, Carnevale e Notte Bianca

da | Mar 27, 2014 | Medolla, Aggiornamenti viabilità, Notizie, Stasera si va... |

Immagine

A Medolla la strada provinciale 468 resta chiusa sabato 29 marzo, dalle ore 13 fino a tarda serata, in un tratto di circa 500 metri nel centro abitato.

Il provvedimento consente lo svolgimento del Carnevale e della notte bianca.

Sul posto saranno indicati tutti i percorsi alternativi e le deviazioni di itinerario.

In agenda ci sono tantissimi appuntamenti ricreativi, si comincia alle 15 con l’apertura, alle 18 il taglio del nastro in Comune e a seguire fino  a notte tutto il resto.

“La primavera  – spiegano dal Comune- è finalmente arrivata e quest’anno a Medolla non è semplicemente una data sul calendario. In questa fine marzo, con le giornate che finalmente si allungano, il cielo pulito e gli alberi in fiore Medolla compie un altro, decisivo passo verso il ritorno alla normalità. E decide di compierlo accompagnata dalle risa, dai colori e dalla musica che caratterizzano ogni festa con la “F” maiuscola.
E’ con questo spirito che nasce “MEDOL-LAND”, una festa che racchiude in sé ben tre eventi i quali porteranno per le strade del paese musica, balli e animazione, con l’aggiunta anche di una bellissima perentesi istituzionale: l’inaugurazione ufficiale della nuova casa comunale di Medolla. Sarà una giornata intensa!”

Ecco il programma musica danza live djset

Condividi su: