Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Muzzarelli ringrazia: “Ora lavorare all’insegna di buon senso e responsabilità”

da | Mar 2, 2014 | Notizie | 0 commenti

muzzarelli“Innanzitutto, ringrazio le tante elettrici ed elettori che ancora una volta hanno assicurato partecipazione, in un momento difficile della vita del paese.

Il calo rispetto alle primarie dell’8 dicembre c’è comunque stato, ed è stato generale a livello nazionale, e questo dimostra che bisogna recuperare consenso e legame tra i cittadini e la classe politica, riallacciare i fili e ricercare sintonia con la cittá”. Così Gian Carlo Muzzarelli commenta l’esito delle primarie di Modena che lo designano candidato sindaco.
“Grazie in particolare ai tanti – prosegue – che hanno votato per me, credendo in una proposta politica di cambiamento per dare una marcia in più a Modena, a partire dal valre del lavoro e dell’impresa, sicurezza, attrattività di un territorio pieno di sapere, cultura, voglia di fare, e ruolo più forte della città nel panorama regionale ed italiano. In poche settimane, la “marcia in più” ha ottenuto tanto consenso, suscitato nuovo entusiasmo ed assicurato aria nuova.

E’ finito il tempo delle divisioni, e come ho detto sabato al Baluardo, è il momento di indossare una sola maglietta già da sabato: quella del Partito Democratico e di una Modena con la M maiuscola.

Grazie a Francesca ed a Paolo, per le buone idee che hanno messo in campo un confronto vero, talvolta anche aspro, ma che deve rafforzare il PD, e ora impegniamoci tutti insieme verso la vera gara. Sono finite le qualifiche, ora si parte verso il Gp del 25 maggio, a partire dalla costruzione di un’alleanza larga di centrosinistra, all’insegna del buon senso e della responsabilità, costruendo un programma condiviso del PD con gli alleati di governo e con tutti i cittadini”.

Condividi su: