Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

#NonciFermate tour, anche il finalese Ferraresi toccherà Modena

da | Mar 18, 2014 | Finale Emilia, Altri Comuni | 0 commenti

C’è anche il finalese Vittorio Ferraresi nel gruppo di deputati del Movimento 5 Stelle che in questi giorni gira l’Italia per il Non ci Fermate Tour.Domani, mercoledì 19 marzo, saranno a Modena, in piazza della Pomposa dalle ore 18 fino a circa le ore 20.

Non ci Fermate è il tour organizzato dai 26 deputati del Movimento 5 Stelle che sono stati sospesi dai lavori dell’aula per periodi variabili tra 15 e 25 giorni in seguito alle proteste avvenute durante la votazione del decreto IMU-Bankitalia. “In quella occasione – si legge nell’invito all’iniziativa – per la prima volta nella storia della Camera e fuori da ogni prassi o regolamento parlamentare, la Presidente Laura Boldrini ha applicato la ghigliottina, togliendo alla minoranza il diritto di opposizione verso un Decreto che ha regalato 7,5 miliardi alle banche”.
Nove di questi portavoce, Giorgio Sorial, Ivan Della Valle, Massimo Enrico Baroni, Laura Castelli, Matteo Mantero , Silvia Benedetti, Simone Valente, Vittorio Ferraresi ed Alessandro Di Battista, saranno a Modena – in Piazza Pomposa – per incontrare i cittadini e per raccontare cosa sta succedendo in Parlamento.

noncifermatetour

Condividi su: