Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ore 6 Aggiornamento viabilità

da | Mar 5, 2014 | Aggiornamenti viabilità, Notizie | 0 commenti

A causa del maltempo, per precauzione, il Comune di Modena ha stabilito la chiusura di Ponte Alto sul Secchia e del ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera dalle 20 di ieri, martedì 4 marzo, e per tutta la notte. Lo comunica, in una nota, l’ufficio stampa del Comune di Modena. “I tecnici del Comune e della Protezione civile -aggiunge – tengono monitorata la situazione anche del fiume Panaro e degli altri corsi d’acqua del modenese”.

Problemi verso Sassuolo e Fanano.

S.Michele dei Mucchietti a Sassuolo ieri ha ripreso a scendere lo smottamento a monte della strada provinciale 19 in un tratto vicino a Ponte Pescale.

Per consentire i lavori, la circolazione avviene a senso unico alternato e se la situazione non peggiorerà l’obiettivo è riaprire il traffico a doppio senso dalla serata.

Intanto a Fanano sono partiti i lavori di sistemazione della piazza e dei marciapiedi all’incrocio tra la strada provinciale 324 e via Pedrocco nel centro del paese.

Per consentire i lavori, nel tratto in questione si circola a senso unico alternato e le velocità non può superare i 30 chilometri orari.

L’intervento fa parte di un piano più complessivo di ampliamento e adeguamento in diversi tratti dell’arteria da Fanano a Frassinoro.

Problemi anche nel Bolognese: la Provincia di Bologna avvisa che chiude la Val Samoggia SP27 a Savigno, causa fiume che sta erodendo pericolosamente il corpo stradale.

Condividi su: