Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

PalaSagra, chiesto incontro in Comune: ecco le planimetrie che svelano il progetto del mistero

da | Mar 14, 2014 | San Felice sul Panaro, Approfondimenti | 0 commenti

Planimetria Centro Polivalente Rivara Prosolidar_Pagina_1Il 10 marzo scorso il Comitato Sagra di Rivara ha richiesto a mezzo fax un incontro con l’Amministrazione comunale di San Felice per definire le procedure relative alla realizzazione del PalaSagra, la struttura sui cui tanti chiedono chiarezza. Un mistero che piano piano si sta svelando. Come era sta promesso dal Comune di San Felice (leggi l’articolo) appena sarebbero giunte notizie sulla questione le si sarebbero rese pubbliche. Promessa mantenuta: ecco il nuovo progetto che porterà una nuova struttura nella Bassa.
Il Comitato Sagra di Rivara – riporta una nota della amministrazione – avendo ottenuto un finanziamento di oltre 900. 000 euro per la realizzazione di  una struttura pubblica nella frazione di San Felice sul Panaro, richiede di incontrare l’Amministrazione per  definire le modalità di realizzazione della stessa”
Alla richiesta di un incontro, con lo scopo di avviare un percorso condiviso con l’Amministrazione per la  costruzione del nuovo centro polifunzionale, il Comitato Sagra allega una serie di planimetrie con diverse  configurazioni potenziali.


Precisiamo che queste planimetrie  – puntualizzano dal Comune – non costituiscono gli elaborati necessari per l’adozione di nessun atto deliberativo del Comune di San Felice sul Panaro“.

L’Amministrazione comunale ribadisce quanto già affermato: il progetto dovrà essere condiviso con le associazioni del territorio per dare vita ad una struttura pubblica la cui gestione verrà affidata alle  associazioni stesse.

In proposito gli amministratori si dichiarano disponibili a incontrare il Comitato Sagra per decidere il  percorso di condivisione con le associazioni e i cittadini del territorio che il Comitato stesso dovrà poi  intraprendere. Percorso che l’amministrazione avrà cura di comunicare alla cittadinanza attraverso i canali  ufficiali“.

Condividi su: