Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice, ecco la lista a sostengo del Silvestri-bis per le elezioni amministrative

da | Mar 4, 2014 | San Felice sul Panaro, Amm. San Felice, Notizie | 0 commenti

insieme per san feliceEcco la lista civica di centrosinistra “Insieme per San Felice”. Si presenta a sostegno dell’attuale sindaco del comune modenese, Alberto Silvestri.

La settimana prossima  – spiegano – inizierà il lavoro del comitato elettorale che organizzerà la campagna elettorale per le elezioni amministrative della prossima primavera.

“Insieme per San Felice” si pone l’obiettivo di costruire il programma per il prossimo mandato formando gruppi di lavoro sui temi più importanti per la nostra comunità – si legge in una nota –  La lista civica vuole rappresentare tutto lo schieramento del centro sinistra e sarà aperta alla partecipazione di tutti i sanfeliciani che daranno la propria disponibilità a collaborare.

Tra i presenti i consiglieri comunali, i membri del direttivo del Partito Democratico e Sel. Tutti hanno chiesto in modo accorato al Sindaco Alberto Silvestri di confermare il proprio impegno a riproporsi per guidare la comunità sanfeliciana nel lungo e difficile percorso della ricostruzione. Tanto è stato fatto, ma tanto è ancora da fare.
E il Sindaco, alla fine di un primo mandato segnato in modo indelebile dai tragici terremoti del 2012, ha manifestato la preoccupazione per la complessa situazione locale e nazionale.

Ha chiesto l’impegno di tutti nel cercare di coinvolgere più persone possibile e nel cercare di capire quale parte del malessere possa essere trasformato in azioni positive dell’amministrazione locale.
La sua disponibilità c’è e per la serata del 20 febbraio verrà organizzata la presentazione della sua candidatura.
Invitiamo fin d’ora a seguire e a partecipare alle prossime iniziative che verranno comunicate via mail o sul profilo facebook.

Per il Coordinamento della lista civica “Insieme per San Felice”

Roberto Forni
Licia Spinelli
Massimo Bondioli”

Condividi su: