Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice, trekking urbano per le vie del centro

da | Mar 13, 2014 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

È in programma per sabato prossimo, 15 marzo un’esperienza di trekking urbano per le vie del centro, nell’ambito del  percorso partecipativo per la ricostruzione promosso dall’Amministrazione comunale di San Felice sul  Panaro.

Scarpe comode, macchina fotografica e buone idee: ecco cosa è richiesto ai sanfeliciani per partecipare al  trekking urbano organizzato per sabato 15 marzo, con ritrovo e partenza dal piazzale antistante al Municipio  provvisorio di Piazza Italia 100.

Due turni, con partenza rispettivamente alle 14:15 e alle 16:15, nel corso dei quali i partecipanti potranno  passeggiare per il centro accompagnati da tecnici e amministratori, narrando interventi e azioni per il centro  e comprendendo la ricostruzione pubblica/privata.

Un’occasione per condividere aspettative e idee per il centro del paese, esplorando insieme la rigenerazione  economica e sociale di San Felice sul Panaro.

Per saperne di più e segnalare la propria partecipazione (massimo 20 partecipanti per ogni turno), inviare  un’e-mail all’indirizzo piusanfelice.ricostruzione@gmail.com

COMUNICATO STAMPA – Trekking urbano a San Felice 15 marzo 2014 (1)

Condividi su: