Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Zoom sulla Bassa”, la puntata di SulPanaro.net in C-100 con Davide Corazzari, Barbara Bertoni, Luca Monelli e Titti Lauro

da | Mar 21, 2014 | Notizie, Trasmissione tv su C-100 |

“Zoom sulla Bassa” che a primavera appena iniziata, a due mesi dall’alluvione mentre proseguono le iniziative di solidarietà sotto le forme più variegate, promuove l’evento che richiama migliaia di turisti da tutta Italia: il Magico Carnevale. La registrazione della puntata di venerdì 21 marzo 2014.

Una kermesse, quella di San Felice sul Panaro, incentrata sulla fotografia, che ha un trascorso storico ormai decennale. E proprio sulle fotografie si basa l’esperienza di #iosonoinnamoratodellaBassa, l’hashtag coniato da IgersModena e da Geco  l’avatar sociale di Informagiovanionline, sistema informativo dell’Emilia Romagna) diventato formula virale di diffusioni di immagini (e sentimento) sulla nostra terra.

Abbiamo parlato di tutto questo, e un focus particolare è stato dedicato a Bomporto, uno dei Comuni più colpiti dall’alluvione dove procedono le iniziative di solidarietà e la battaglia del ritorno alla normalità, in diretta televisiva C-100 con SulPanaro.net, l’approfondimento settimanale del sito di informazione dell’Bassa modenese, condotto dalla giornalista Antonella Cardone, direttore di Sulpanaro.net.

In studio Barbara Bertoni, di  Io sono Geco – Informagiovanionline, e Davide Corazzari, promotore del gruppo “Cose inutili da chiedere al sindaco di Bomporto, e in collegamento Titti Lauro (IgersModena) e Luca Monelli (Magico Carnevale di San Felice).
In chiusura il giornalista di Prima Pagina Luca Gardinale presenta la sua rassegna delle notizie della settimana.

Ecco il video (la trasmissione inizia dopo la pubblicità)

[vimeo 89709928 w=500 h=281]

SulPanaro.net – Zoom sulla Bassa – 21/3/2014 (7^ puntata) from Sul Panaro.Net on Vimeo.

Condividi su: