Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bastiglia, i candidati Pd al consiglio comunale

da | Apr 18, 2014 | Bastiglia, Amm. Bastiglia | 0 commenti

L’Assemblea degli iscritti al Pd di Bastiglia, nei giorni scorsi, ha approvato per acclamazione la proposta del Direttivo relativa a Lista elettorale, simbolo e indirizzi di programma della coalizione di centrosinistra, in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio. La lista, che sostiene la candidata sindaco Francesca Silvestri, 46 anni, dirigente pubblico ed assessore uscente, si chiama “Centrosinistra per il Rinnovamento” e ha come simbolo la Torre civica. I candidati per il Consiglio comunale sono 12, egualmente suddivisi tra donne e uomini: una squadra che rappresenta un vasto ventaglio di professioni, età e competenze. “Abbiamo cercato – spiegano dal Pd di Bastiglia – di contemperare la sacrosanta necessità di rinnovamento, richiesta che viene richiamata anche nel nome stesso e nel logo della Lista, con la presenza di figure di esperienza in grado di supportare il grande lavoro che ci aspetta per i prossimi anni”. I temi principali del programma della lista “Centrosinistra per il Rinnovamento” sono, naturalmente, legati alle conseguenze del sisma prima e dell’alluvione poi, e al ripristino del territorio. 

 

Ecco la lista dei candidati consiglieri di “Centrosinistra per il Rinnovamento”

 

Consiglieri      Leyla Dauki (anni 42 – Impiegata), Maria Chiara  Calanca (anni 27 –                                    Studentessa), Emanuela Rossi (anni 55 – Insegante), Sandra Paltrinieri                       (anni 57 – Insegnante), Catia Centin (anni 40 – Impiegata), Monica                       Melotti (anni 50 – Impiegata).

Alessio Mori (anni 28 – Impiegato), Pierino Raspa (anni 60 – Libero                       Professionista), Giuseppe Zanasi (anni 46 – Rappresentante), Roberto                        Gasparini (anni 62 – Già ispettore di polizia municipale), Alfredo                            Malagoli (anni 50 – Impiegato),  Gian Carlo Plessi (anni 47 –                             Impiegato).

 

Condividi su: