Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Da Carpi a Soliera passando per San Felice, appuntamenti M5S

da | Apr 10, 2014 | San Felice sul Panaro, Altri Comuni, Elezioni | 0 commenti

Oggi a Carpi il primo appuntamento di questa settimana che dà il via all’intensificarsi della campagna elettorale anche per il Movimento 5 Stelle. Appuntamento alle 18 in piazza Garibaldi con i parlamentari 5 stelle e il candidato sindacoEros Andrea Gaddi, l’attuale consigliere Andrea Losi, la candidata alle Europee Giulia Gibertoni, i candidati in lista e tutti gli attivisti e simpatizzanti del M5S di Carpi.

Martedì prossimo sarà la volta della presentazione di candidato e lista a San Felice sul Panaro (ore 21 al bar Crizia) e anche il Movimento 5 Stelle di Soliera presenta il candidato sindaco accade domenica 13 aprile alle ore 18.30, appuntamento in Piazza Lusvardi di fronte al castello Campori, ospiti  anche qui i parlamentari Vittorio Ferraresi, Michele dell’Orco e Elisa Bulgarelli, il candidato Sindaco a Modena, Marco Bortolotti e tutti i candidati Sindaco dell’Area Nord Modenese.

Ecco la nota del gruppo di Soliera:
“Anche il M5S di Soliera è pronto a raccogliere e consolidare il consenso ricevuto alle Politiche del 2013. Presenteremo le linee del nostro Programma Elettorale condiviso, discusso e partecipato con i Cittadini, le aree di intervento rispettano in buona parte i punti cardine del M5S quali : Trasparenza, Ambiente, Mobilità, Rifiuti Zero, Partecipazione, Lavoro ed Economia. Calendarizzeremo, ulteriori incontri per affinare insieme l’ultima stesura che diventerà la linea guida per i prossimi 5 anni.

Abbiamo come obiettivo di riprendere il controllo di tutto ciò che è nostro, pubblico e comune, della salute, dell’ambiente e del futuro, tutte cose che per troppo tempo abbiamo demandato come feudi, privati di politici “professionisti”. Vogliamo fornire agli abitanti di Soliera una Amministrazione trasparente, fortemente motivata e in sintonia con la Città. Vogliamo i Cittadini nelle Istituzioni, niente carriera politica, al massimo due mandati. In politica noi non vogliamo carriere e non vogliamo poltronifici, vogliamo le mani libere.

Chiediamo che i cittadini, partecipino alla definizione del programma ! venite al banchetto, quella è la nostra sede, al sabato mattina durante il mercato vicino al Cinema Italia. Ci serve la partecipazione di tutti.

Con l’occasione ci sentiamo in dovere di fare gli auguri di buona campagna elettorale a tutte le liste, e partiti che si accingono a condividere con noi questo confronto che ci auguriamo possa essere sereno per tutti. In ballo, in una lista o l’altra che sia, abbiamo il futuro del nostro paese, il bene comune non ha colore”.

Condividi su: