Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia, auto schiacciata tra furgone e guard rail, feriti due 25enni

da | Apr 8, 2014 | Concordia, Lo sai che... | 0 commenti

 

credits: Prima Pagina

credits: Prima Pagina

Intrappolati, senza apparente via di scampo, incastrati tra le lamiere della propria auto, di un furgone e del guard rail. Brutta avventura ieri mattina per due ragazzi di Suzzara, che sono stati coinvolti in un incidente in via Chiaviche, sulla  provinciale che collega Concordia a Moglia.


Erano le 7.30 del mattino: la coppia, entrambi di 25 anni, procedeva sulla sia Ford fiesta quando un Fiat Doblò guidato da un 40enne di Capri ha sbandato in curva, finendo addosso alla Fiesta che proprio in quel momento arrivava dalla direzione opposta. Nell’urto – riferisce il quotidiano Prima Pagina – l’auto dei ragazzi è rimasta schiacciata tra il furgone e il guard rail a lato della carreggiata,l provocando lesioni ai due.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del corpo unico di polizia dell’Area Nord del presidio di Concordia e due ambulanze del 118, che hanno portato i due 25enni all’ospedale di Mirandola. Illeso invece il 40enne carpigiano alla guida del Doblò.

Gli agenti della municipale hanno effettuato i rilievi e ora proseguono gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Leggi l’articolo dalla fonte originale: clicca qui

Condividi su: