Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Europee: la lista Tsipras domani nella Bassa

da | Apr 11, 2014 | Mirandola, Elezioni, Europee | 0 commenti

Sabato 12 aprile giornata modenese con i candidati della lista L’Altra Europa con Tsipras per festeggiare, con simpatizzanti e sottoscrittori della lista, lo straordinario risultato delle 220mila firme raccolte in un mese tutta Italia per poter presentare la lista alle elezioni europee del 25 maggio.

Nella mattinata di sabato 12 aprile i candidati Isabella Cirelli, Stefano Lugli e Ivano Marescotti saranno al mercato di Mirandola per poi intrattenersi per un aperitivo presso il Caffè del Teatro in Piazza Costituente, 76. Alle ore 17 Isabella Cirelli e Ivano Marescotti saranno a Modena presso il locale Stile Libero in via Taglio 52 (zona Pomposa) per un incontro aperitivo con i cittadini.

Isabella Cirelli, bolognese, è la presidente del Comitato articolo 33, promotore del referendum tenutosi a Bologna nel 2013 a difesa della scuola pubblica e contrario ai finanziamenti pubblici alle scuole private. Ivano Marescotti, attore bolognese, componente del “Comitato articolo 33” di Bologna è testimonial della campagna nazionale: “NOI NO, uomini contro la violenza sulle donne” Stefano Lugli, è l’unico modenese candidato nella lista Tsipras per le europee, ex segretario provinciale di Rifondazione Comunista è da sempre impegnato in diverse vertenze ambientali e ora anche per il diritto alla ricostruzione dell’Emilia terremotata e alluvionata.

Condividi su: