Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Due liste a San Possidonio: scongiurato il rischio commissariamento

da | Apr 28, 2014 | Amm. San Possidonio, Elezioni | 0 commenti

Scongiurato il rischio di un potenziale commissariamento post-elettorale a San Possidonio, eventualità che si sarebbe verificata se alle amministrative si fose presentata una sola lista (ed era una possibilità sino a pochi giorni fa) e, nel caso, l’affluenza non avesse superato il 50% degli aventi diritto, come prevede la legge. Una situazione, questa, che si proporrà a Boretto, nella Bassa reggiana sulla riva destra del Po, ma appunto non a San Possidonio dove, alla fine, anche il centrodestra locale è riuscito a comporre una lista alternativa a quella del sindaco uscente, e ricandidato, Rudi Accorsi.

La lista si chiama Rifare insieme San Possidonio e candiderà a sindaco il ginecologo Fabrizio Locatelli. Candidati al Consiglio comunale sono Lorena Mantovani, Ilaria Rossi, Celestina  Mambrini, Silvia Morselli, Maria Alda Prosperi, Salvatore Comparato, Bruno Vincenzi, Massimo Varini, Massimo Del Grande, Vanni Luppi, Gianvito Seren e Federico Tassi. La presentazione ufficiale della lista avrà luogo venerdì 2 maggio alle 20 presso l’auditorium del nuovo polo scolastico.

I candidati consiglieri che sostengono invece Impegno Comune, la lista che ricandida Rudi Accorsi, sono Anna Malavasi, Federica Steffanini, Paolo Diazzi, Alejandro Liendo, Elisa Spaggiari, Michele Auricchio, Nicole Vaccari,
Nicola Sgarbi, Aristide Mambrini, Roberta Bulgarelli, Mustapha Lofti e Claudia Pitocchi.

Guarda anche: Ligabue a San Possidonio, il VIDEO

Condividi su: