Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, San Prospero, Soliera e Mirandola: si presentano i candidati pentastellati e Medolla resta sguarnita

da | Apr 8, 2014 | Mirandola, San Felice sul Panaro, Medolla, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Altri Comuni, Notizie | 0 commenti

aperitivo_5_stelle_san_felice_36Settimana di presentazione dei candidati, per il Movimento 5 Stelle, che nella Bassa tenta la conquista di tutti i Comuni tranne Medolla, dove “pur in presenza di simpatizzanti, non si sono create le opportunità per far si che si sviluppasse un gruppo locale di cittadini attivi“, spiegano i pentastellati. Negli altri paesi che vanno al voto, invece, si sono chiuse le liste e i candidati cominciano il loro tour di presentazione. Il primo appuntamento è venerdì a Mirandola.Nella città di Pico Nunzio Tinchella, il candidato sindaco, presenta la lista con il deputato Vittorio Ferraresi, venerdì alle 11 alla pasticceria Busuoli.

Sabato a Bomporto saranno presentati i candidati alle amministrative per il comuni di BastigliaBomporto e Ravarino, insieme ai candidati sindaci e a Ferraresi. Appuntamento alle ore 10 al bar Darsena di piazza Matteotti.

Poco più tardi, alle 11 sempre di sabato, appuntamento a San Prospero presso il bar Ariete.

Domenica 13 a Soliera il candidato Bruno Bergonzoni dà appuntamento alle 18.30 in piazza Lusvardi con i deputati Bulgarelli, Dell’Orco e Ferraresi.

A San Felice martedi 15 alle ore 21 presso il bar Crizia, presentazione ufficiale della lista di San Felice in Movimento.

Leggi anche: ecco i candidati del Movimento 5 Stelle per la Bassa

Condividi su: