Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sanfeliciani per reagire, presentazione al Ricommerciamo

da | Apr 29, 2014 | Amm. San Felice, Elezioni | 0 commenti

sanfeliciani 2Domani, mercoledì 30 aprile 2014 alle ore 18.00  nella sala meeting del centro commerciale RiCommerciamo di San Felice sul Panaro  è in programma la presentazione della lista “SanFeliciani per ReAgire”.

“Dopo un’attenta riflessione di mesi e mesi di lavori ed incontri, che ha investito una compagine di base con  – si legge in una nota -un cospicuo numero di cittadini SanFeliciani, uomini e donne di tutte le  età, frammenti del tessuto economico, sociale e lavorativo, si è rafforzata la
consapevolezza di poter dare un contributo diretto alla comunità sanfeliciana, affrontando la dura prova dell’elettorato attivo, che è chiamato a votare i nuovi organi amministrativi per i prossimi 5 anni.
In quest’ottica, la lista civica denominata “SanFeliciani per ReAgire”, debutterà ufficialmente Mercoledì 30 aprile 2014, ore 18,00, Sala meeting c/o centro commerciale  RiCommerciamo – San Felice sul Panaro, con la presentazione del
programma in forma sintetica e del candidato sindaco, Lorenza Borsari, nota imprenditrice locale, di anni 51, sposata, madre di due figli, scelta  all’unanimità dal gruppo per la sua rappresentatività, le capacità di dialogo e la discrezione, per aver dimostrato interesse e vicinanza ai bisogni della gente del nostro paese. Un paese il nostro, che non solo deve crescere ma deve immediatamente ricostruire”.

“Di importanza programmatica sono quindi: SVILUPPO ECONOMICO VIABILITA’, AMBIENTE, SICUREZZA, POLITICA SOCIALE, CULTURA,GIOVANI,ENERGIE RINNOVABILI, POLITICHE DEL LAVORO.
Lorenza Borsari – prosegue la nota – ha formato una squadra di persone attente alle necessità dei cittadini di San  Felice e con differenti profili ed esperienze professionali in ambito agricolo, educativo,  sanitario, di consulenza del lavoro, studentesco, sociologico, commerciale, industriale ed  imprenditoriale.

La squadra di supporto è composta da:
Elettra Carrozzino Casalinga Cristiana Ori Impiegata
Gian Paolo Cirelli Pensionato Umberto Pareschi Imprenditore
Chiara Lisi Tecnico Alimentare Elena Luppi Studentessa
Luigi Prandini Medico Veterinario Libero
Professionista
Massimiliano Cordara Operaio
Assunta Luppi Pensionata Mirta Martini Imprenditrice Agricola
Goldoni Gianluigi Libero Professionista Giacomo Previati Consulente del Lavoro
Elisabetta Malagoli Impiegata Rossella Baraldi Impiegata
Franco Marchetti Consulente del Lavoro Francesco Ventriglia Operaio

Condividi su: