Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sostieni Finale? Ti offro un caffè

da | Apr 13, 2014 | Finale Emilia | 0 commenti

Mercato_lunedì_verticaleCaffè Molinari e il Consorzio il Mercato si stringono la mano in nome della solidarietà e mettono in campo un’originale iniziativa che lunedì prossimo, 14 aprile, in occasione del tradizionale mercato del lunedì al Parco Novi Sad, permetterà a chi lo vorrà di acquistare la tazzina realizzata per raccogliere fondi per il restauro della storica torre di Finale distrutta dal terremoto.

“Come Consorzio il Mercato siamo sempre molto attenti e disponibili a dare una mano dove ce ne sia bisogno. In questo caso poi ci sono davvero tutti gli ingredienti per dare il nostro piccolo contributo a favore di un’iniziativa che ci permette di ricordare a tutti che, nonostante siano passati già due anni dal sisma, c’è ancora molto da fare. L’idea poi di offrire un caffè a chi compra la tazzina ci pare sia in perfetta sintonia con il nostro modo di lavorare, fortemente caratterizzato dall’aspetto umano e relazionale” queste le parole di Guido Sirri, presidente de Il Consorzio Il Mercato.

Il meccanismo per portarsi a casa la tazzina “Caffè Molinari Loves Emilia” è molto semplice. Chi lo vorrà nella mattinata di lunedì prossimo, potrà recarsi al Bar dello Stadio e acquistarla al prezzo di quattro euro. A loro, per ringraziarli di questo piccolo gesto di generosità, verrà offerto un caffè dal Consorzio Il Mercato. Di fatto lunedì sarà l’ultima occasione per dare il proprio sostegno all’iniziativa ideata da Caffè Molinari la campagna si chiuderà a fine aprile.

Condividi su: