Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Spostato in biblioteca l’evento di Insieme per San Felice

da | Apr 23, 2014 | San Felice sul Panaro, Elezioni | 0 commenti

Viste le temperature serali che sono previste, stasera alle 20,30 la presentazione di Alberto Silvestri e della lista dei candidati sarà presso l’auditorium della Biblioteca comunale Campi – Costa Giani in viale Campi. Cambiate la location il programma è immutato.

“Per una nuova sfida”: Alberto Silvestri presenta programma e candidati che sostengono il suo secondo mandato alla guida di San Felice sul Panaro. ”Comincia domani sera, mercoledì 23 aprile, alle 20,30 in piazza Matteotti la nuova sfida della lista civica di centrosinistra “Insieme per San Felice”. L’apertura ufficiale della campagna elettorale  – si legge in una nota – sarà a base di musica di Enrico ed Emanuele Baraldini con gnocchi fritti per tutti.

Durante la serata ci sarà la presentazione del candidato sindaco Alberto Silvestri che ha confermato la sua disponibilità per il secondo mandato. Verranno presentati tutti i candidati al Consiglio Comunale ed il programma elettorale frutto dell’impegno dei gruppi di lavoro tematici che si sono ritrovati negli ultimi due mesi.
Tutti i sostenitori e i simpatizzanti di Insieme per San Felice e del candidato sindaco Alberto Silvestri sono invitati a partecipare.

Condividi su: