Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Senza stelle ma in campagna elettorale, domani appuntamento a San Felice

da | Apr 30, 2014 | Amm. San Felice, Elezioni | 0 commenti

movimento_san_felice_ grandeA San Felice dovranno arrivare al giorno delle elezioni senza stelle, con un nuovo simbolo poco conosciuto (questo a sinistra…) ma i “grillini” non sono demotivati, nazi. Proseguono la campagna elettorale. E dopmani, giovedì 1 maggio alle ore 11 con il candidato sindaco, i candidati consiglieri e gli attivisti della “Lista civica San Felice in Movimento” danno appuntamento nei pressi del bar Extro a presenziare il banchetto in compagnia degli esponenti del Movimento 5 Stelle Francesco Masotina, consigliere comunale a Camposanto, Carlo Valmori, assistente parlamentare e Giulia Gibertoni, candidata alle europee.
“Siete tutti invitati a partecipare – spiegano gli attivisti –  per conoscerci, per ascoltare le proposte del programma elettorale, frutto delle nostre idee e dei suggerimenti dei cittadini sanfeliciani scaturiti da precedenti incontri, e soprattutto per confrontarci su cos’è per voi il cambiamento e come vorreste lo attivassimo.  Vi proponiamo uno scambio di pensiero che vuole essere costruttivo per entrambe le parti.
Cogliamo l’occasione per ribadire che siamo sempre noi, con lo stesso spirito che ci ha animato sin dall’inizio, a promuovere i principi di ascolto e trasparenza del Movimento 5 Stelle: noi della Lista Civica San Felice in Movimento”.

Condividi su: