Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Video – Bomporto, un successo il flash mob: più di 4500 euro raccolti per gli alluvionati

da | Apr 6, 2014 | Bomporto, Alluvione, Notizie, Ultime news | 0 commenti

2014-04-05 16.52.04L’idea è nata guardando cosa hanno fatto i “cugini” di Camposanto che col loro flash mob hanno realizzato qualcosa di ben più prezioso e speciale di un semplice pomeriggio in piazza: una festa, un momento di identità, il riconoscersi come comunità, orgoglio e fierezza dell’essere così come si è.

E quindi anche il gruppo Keep Calm and Call Borghi ha voluto organizzare l’inizizativa del flash mob: qualche goccia di pioggia non ha fermato la bellissima festa di cui, dopo avervi mostrato le foto dell’evento di Bomporto, ora mostriamo il momento clou.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=tlpeQv7raiQ]

Si festeggia con un flash mob il lavoro di solidarietà e raccolta fondi (è stato consegnatao anche un assegno da 4500 euro che andrà a sostegno degli alluviuonati) organizzato dal gruppo Keep Calm and Call Borghi, nato dopo l’alluvione che a gennaio 2014 ha coperto 60 chilometri quadrati nella provincia Modenese tenendo sott’acqua per diversi giorni Bomporto.
Il gruppo ha un nome satirico e ironico, che coinvolge il sindaco del paese, Alberto Borghi, che nei giorni dell’emergenza è stato tra i più solerti e rapidi nel dare comunicazioni sul da farsi.

 

Vai alla foto gallery che mostra i momenti subito prima della foto per il flash mob: clicca qui

Condividi su: