Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dai giornali di oggi, martedì 13 maggio 2014

da | Mag 13, 2014 | Dai giornali di oggi | 0 commenti

MODENA ROGO DIVORA APPARTAMENTO, 4 INTOSSICATI IN VIA MONTE GRAPPA Fiamme tra domenica e ieri al civico 29. I 4 intossicati hanno tra i 62 e gli 88 anni. Sull’episodio indaga la polizia giudiziaria.

SISMA E INCARICHI, A MIRANDOLA 500MILA EURO A INGEGNERE PER RIMUOVERE LE MACERIE Incarichi per mezzo mln di euro, in particolare per la rimozione delle macerie. E’ quanto – stando alla Gazzetta – avrebbe ricevuto l’ingegner Maffei di Mirandola, per la rimozione delle macerie dalle chiese di San Francesco e altri luoghi.

TORNADO, BANDO PER AZIENDE AGRICOLE DANNEGGIATE Il bando previsto con fondi Psr. Permetterà – spiega Rabboni – di stanziare contributi all’80 per cento dei danni per le imprese agricole colpite nei comuni di Nonantola, San Cesario e Castelfranco. Il 30 maggio scade invece il bando emesso per la tromba d’aria del 3 maggio 2013. 5 i mln stanziati

PD, DOPO IL CASO PRIMARIE, DORI TORNA A ‘CORTEGGIARE’ GLI STRANIERI Buffet e pasto offerti alle comunità straniere in piena campagna elettorale, dopo la bufera esplosa sulle primarie proprio sui presunti voti pilotati. Fa discutere il pranzo elettorale di domenica promosso da Dori in un ristorante cinese di via Emilia Est.

PROFUGHI, 10 INVIATI A SASSUOLO. IRA DI SINDACO E VICE: “OPERAZIONE POLITICA” Vertice in prefettura sull’invio dei profughi. Da Sassuolo inviati funzionari comunali. A quanto risulta per 10 migranti la coop Caleidos avrebbe individuato strutture di accoglienza a Sassuolo. Ira del primo cittadino Caselli: “Se fosse vero sarebbe un’operazione politica molto grave. Abbiamo già detto che i profughi non li vogliamo

SCUOLE, SIGONIO, AL VIA OGGI IL LAVORO PER IL TETTO ‘COLABRODO’ Oggi partono i lavori per la nuova copertura: dureranno tre mesi, costeranno 187mila euro

CRISI, CHIUDE LA GENERAL MONTAGGI Cento persone licenziate da un giorno all’altro. La società – dopo aver aperto un’altra sede in Romania – non è contattabile. ‘Abbandonata’ anche la sede castelnovese di via della Tecnica 12. Sindacati increduli: “Non si registrava crisi per l’azienda”, che stava lavorando allo Juventus stadium e ad altri impianti, a Nizza, Bordeaux e Parigi.

LATTE, CONTROLLI IN CRESCITA. E ORA VERIFICHE ESTESE ANCHE AI SALUMIFICI Il centro agroalimentare, nell’anno passato, ha effettuato 63mila campioni di latte e altrettante matrici, per un totale di 362mila analisi. Il centro è specializzato in sistemi di autocontrollo per aziende, tra cui salumifici. Intanto i dati dell’export del Parmigiano Reggiano e del Grana Padano parlano di una crescita in volume del +5,9%. A gennaio esportate 3.762 tonnellate di formaggio in UE e 613 negli Usa.

Condividi su: