Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dai giornali di oggi, mercoledì 14 maggio 2014

da | Mag 14, 2014 | Dai giornali di oggi | 0 commenti

MODENA MIRANDOLA, BRANCO ASSALTA 20ENNE. BANDA IN MANETTE Mirandola. Rapina e percosse al luna park per vendicare il furto di un telefono. La polizia insegue e blocca i tre giovanissimi aggressori, marocchini di 22, 20 e 17 anni (quest’ultimo denunciato al tribunale dei minori) Vittima un indiano. Il ferito ha il naso rotto.

DECRETO ALLUVIONE, PIENI POTERI A ERRANI. SALTANO I RIMBORSI VELOCI. PARTE LA PETIZIONE Via i rimborsi veloci per danni sotto i 30mila euro. Toccherà a Errani studiare una via di accesso rapido ai contributi per un tetto ancora tutto da definire. Sfuma la possibilità per le abitazioni in classe A di ottenere risarcimenti. Nel decreto vengono inoltre riconosciuti i danni del tornado del 3 maggio 2013. Per l’alluvione vengono stanziati 210mln di euro. Si tratta dei fondi risparmiati dagli interessi che la Regione deve alla cassa depositi e prestiti per il prestito dei 6 miliardi dovuti per il sisma. Il sindaco di Bomporto, Alberto Borghi: “Faremo una task force di dipendenti che si occuperanno” solo dei rimborsi. Intanto nelle zone alluvionate partirà una raccolta firme, per chiedere “manutenzione e trasparenza sul nodo idraulico modenese”.

FARMACIE COMUNALI, MAL DI PANCIA NEL PD PER LA NOMINA DI ANDREANA Il neopresidente delle farmacie nominato a due settimane dalle elezioni. La candidata al consiglio comunale Federica di Padova, ne chiede le dimissioni. Muzzarelli promette: “Con me certe cose non succederanno”

SASSUOLO, SI SPACCA LA MAGGIORANZA “Ad oggi ancora nessun documento sul bilancio di previsione 2014”. E’ l’accusa del consigliere di maggioranza Massimo Benedetti che affonda ulteriormente il colpo: “L’amministratore unico di Sgp ha deliberato in piena autonomia la proroga dell’approvazione del bilancio della partecipata, al 30 giugno 2014”. “Non è il consiglio comunale che non approva i bilanci, sono l’amministratore unico e il sindaco che non stanno facendo quanto di loro competenza”

FORMIGINE, MOROTTI IN LIQUIDAZIONE L’azienda Morotti – attiva nel settore dello smaltimento dei rottami ferrosi – in liquidazione. Non ancora partita la richiesta di concordato. Trattative sono in corso per rilevare le società e le attività

SIGONIO, SI STACCA IL CONTROSOFFITTO Nel giorno della partenza dei lavori per le infiltrazioni d’acqua dal tetto, nuovi crolli al Sigonio. La preside: “Speriamo che i lavori per la nuova scuola partano presto”

Condividi su: