Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Giro d’Italia, per la cena di beneficienza prenotazioni entro lunedì

da | Mag 3, 2014 | Scadenze da ricordare, Ultime news | 0 commenti

C’è tempo solo fino a lunedì 5 maggio per prenotarsi per la cena di beneficenza organizzata in occasione delle tappe modenesi Giro d’Italia per raccogliere fondi da destinare alle opere di ricostruzione dei comuni colpiti dal terremoto del 2012. La cena di svolge venerdì 9 maggio alle 20 alla polisportiva Gino Nasi a Modena ed è organizzata in collaborazione tra la stessa Polisportiva, Piacere Modena e Modena a Tavola nell’ambito del programma di iniziative in “maglia rosa” promosso dal Comune di Modena. Per informazioni e prenotazioni: tel. 059 2032707 oppure mail a servizi.sportivi@comune.modena.it

Il menù, preparato dagli chef di Modena a Tavola e della polisportiva Gino Nasi, prevede antipasto, lasagne tradizionali, cotechino e zampone con fagioli e purè, dolci. I prodotti agroalimentari Dop e Igp sono messi a disposizione da Piacere Modena. La quota di adesione è di 20 euro a persona, 15 euro per i bambini fino a 10 anni.

La serata sarà animata dallo speaker Antoine ed è previsto l’intervento del giornalista Leo Turrini, che ripercorrerà le emozioni del Giro d’Italia nei diversi passaggi nel nostro territorio.

 

Condividi su: