Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

I sindaci: “Bruttissima polemica, serve rispetto per gli emiliani”

da | Mag 31, 2014 | In Primo Piano, Mirandola, San Felice sul Panaro, Camposanto | 0 commenti

“Una bruttissima polemica, una polemica sulla quale io non sono voluto intervenire: hanno detto e fatto tutto loro, anche se queste cose sono emblematiche del modo di pensare di forze che non hanno legami con i cittadini’. E’ quanto afferma il sindaco di Mirandola, Maino Benatti, parlando delle offese che i mirandolesi hanno ricevuto sul web rispetto al voto amministrativo. Il sindaco è intervenuto per la prima volta sul doloroso caso durante la conferenza stampa di Gian Carlo Muzzarelli convocata in vista del ballottaggio, un appuntamento cui erano presenti anche il sindaco di San Felice sul Panaro, Alberto Silvestri, e la prima cittadina di Camposanto Antonella Baldini.
Da snx: Alberto Silvestri (San Felice) Maino Benatti (Mirandola), Gian Carlo Muzzarelli e Antonella Baldini (Camposanto)

Da snx: Alberto Silvestri (San Felice) Maino Benatti (Mirandola), Gian Carlo Muzzarelli e Antonella Baldini (Camposanto)

Benatti, apparso molto amareggiato nel parlare del caso, ha anche raccontato un aneddoto: ‘Pensate che l’altro giorno qualche cittadino mi ha detto di voler fare una colletta, così ridiamo i soldi indietro al Movimento 5 Stelle…’  
Poi è intervenuta Baldini: “Credo che i social siano un bello strumento di comunicazione, altrimenti, se usati male, diventano un boomerang pericoloso. Del resto, sono convinta che quando uno fa una donazione, la dovrebbe fare in silenzio, perché bisognerebbe avere percezione della sofferenza del popolo emiliano”

Condividi su: