Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenda di oggi, domenica 4 maggio

da | Mag 4, 2014 | Senza categoria | 0 commenti

Fiori a San Felice, libri a Modena, mentre a Mirandola si visitano i cantieri dei monumenti con Italia Nostra. In serata a San Felice concerto di Jennifer Batten.

Fiori in centro – A San Felice, per le vie del centro, c’è il festival Fiorirà.

Passeggiate per il centro – A Mirandola “Italia Nostra” organizza alle ore 11 una visita in corteo ai cantieri dei monumenti, Alle ore 13 punto ristoro in  piazza Costituente.

Editoria – A Modena ultimo giorno per la rassegna di editoria modenese LibriAMOdena, in Piazza Grande e sotto ai portici del Palazzo Comunale.

Sport – Alle 16 a Mirandola parte la 24esima “Pedalata ecologica”, organizzata dai Cicloamatori di Mirandola. Partenza davanti al Teatro Nuovo in piazza Costituente.

Concerto benefico – Al GrandEmilia di Modena alle ore 17 il Comitato ArginiaMO, l’agenzia pubblicitaria del centro commerciale e Radio Stella organizzano organizza un piccolo concerto di beneficienza pro-scuola di Bastiglia.

Motori – A Mirandola prosegue sino a domani Xtreme MotorShow. Oggi gli spettacoli si terranno alle 16 e alle 18.30.

Musica live – Alle 21 presso il Kakao di San Felice sul Panaro concerto di Jennifer Batten, storica chitarrista di Michael Jackson. Prima dell’esibizione, appuntamento elettorale con il candidato sindaco Alberto Silvestri.

Condividi su: