Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenda di oggi, sabato 3 maggio

da | Mag 3, 2014 | In Primo Piano | 0 commenti

Scuola, ultimo giorno per gli studenti per presentare la domanda per il lavoro estivo guidato. A Concordia si parla di mulini natanti, a Bastiglia si presenta la lista “Bastiglia futura”. Stasera al cinema: La migliore offerta a Nonantola, Blue Jasmine a San Felice.

Storia e cultura locale – Alle 9.30 presso il Municipio di Concordia incontro pubblico sui “Mulini natanti dei fiumi italiani ed europei di ieri e di oggi”, con presentazione del progetto di un museo tematico.

Scuola, scadenze – Ultimo giorno utile per presentare domanda per il lavoro estivo guidato 2014. I ragazzi interessati possono fare domanda compilando il modulo di adesione che si può ancora reperire a questo link e presentarlo alle scuole tassativamente entro oggi.

Politica, elezioni amministrative – A Bastiglia alle 12 presentazione della lista “Bastiglia futura” e dei suoi candidati, presso la sala ricreativa della Polivalente Forum.

Editoria – A Modena oggi e domani è in programma LibriAMOdena, rassegna di editoria modenese giunta alla 26ª edizione. Appuntamento in Piazza Grande e sotto ai portici del Palazzo Comunale.

Appuntamenti istituzionali – Alle 17.15 a Mirandola l’Amministrazione comunale dedica ufficialmente il giardino di via Don Minzoni a Monsignor Roberto Maletti, parroco di Mirandola dal 1908 al 1927.

Motori“Xtreme MotorShow” a Mirandola in zona Aimag, con spettacoli alle 17.30 e alle 21.

Cinema – Alle 21 a Nonantola, in occasione del Nonantola Film Festival presso il cinema teatro Troisi, in programma il film La migliore offerta, regia di Giuseppe Tornatore, con Geoffrey Rush.

Cinema – Alle 21 a San Felice, presso l’auditorium della biblioteca di viale Campi, in cartellone c’è Blue Jasmine di Woody Allen, con il premio Oscar Cate Blanchett.

Condividi su: