Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenda di oggi, venerdì 2 maggio

da | Mag 2, 2014 | Senza categoria | 0 commenti

Tutti gli appuntamenti della giornata, dalla passeggiata di quartiere di Gavello al concerto dei Fragil Vida a Camposanto. Da non perdere, alle 14 l’approfondimento di SulPanaro.net in diretta tv su c-100 web tv. Acrobazie e motori in serata a Mirandola.

Informazione – Ore 14, appuntamento con la dodicesima puntata del settimanale di approfondimento giornalistico SulPanaro.net in diretta su c-100 web tv. Si parla di lavoro con Erminio Veronesi di Cgil e l’assessore provinciale al lavoro Cristina Ceretti. Clicca qui per la diretta.

Passeggiate di quartiere – Alle 18, con ritrovo davanti alla chiesa di Gavello, gli amministratori comunali e i docenti dell’Università di Bologna accompagneranno i cittadini in una visita della frazione di Mirandola, soffermandosi sui luoghi della ricostruzione. Nell’ambito dell’evento “Immagina Mirandola”.

Motori“Xtreme MotorShow” a Mirandola in zona Aimag, con spettacoli alle 17.30 e alle 21.

Spettacolo – In serata al circolo Arci Fermata 23 di Camposanto concerto dei Fragil Vida, spettacolo che chiude la stagione invernale del circolo.

Musica classica – A Formigine presso l’auditorium Spira Mirabilis il “Concerto dell’amicizia” con i maestri Dominique e Geneviève Mottas della Scuola di Musica francese di Saumur.

Condividi su: