Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Libri in dono per la biblioteca di San Possidonio

da | Mag 7, 2014 | In Primo Piano, Finale Emilia, San Possidonio, Ricostruzione | 0 commenti

Il sisma ha lasciato in eredità alla Bassa anche tante nuove strutture ed edifici, che se non vengono riempiti rischiano di diventare tetri monumenti funebri. Perciò, nelle scuole del terremoto ci vogliono i bambini, nei centri sportivi ci vogliono gli atleti e nelle biblioteche, naturalmente ci vogliono i libri.

La struttura di Finale Emilia, il Maf (guarda il video) non ha avuto bisogno di aiuto, su questo, ma è diversa la situazione nel piccolissimo Comune di San Possidonio, che deve ancora riempire di bei titoli la sua nuova biblioteca. Per questo dal Comune lanciano un appello: “Stiamo allestendo la Biblioteca per la prossima apertura! Tutti i cittadini che volessero donare dei libri (in buono stato) per la Biblioteca di San Possidonio possono rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune (tel. 0535/417923) o telefonare a Eleonora Zucchi 338/6271019. Grazie a tutti quelli che hanno già voluto donare i loro libri o che hanno espresso la volontà di farlo! Ne beneficeremo tutti insieme”.

Per cui, chiunque abbia libri che vuole che abbiano lunga vita in biblioteca, li porti a San Possidonio, dove saranno ben accolti!

Condividi su: