Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Falciato e ucciso bambino di due anni, terzo caso in pochi giorni

da | Giu 27, 2014 | Lo sai che... | 0 commenti

Un bimbo di due anni e mezzo è stato investito e ucciso sotto gli occhi della madre che stava attraversando la strada a Tintoria, frazione di Minerbio, nel Bolognese, tenendolo per mano. A quanto si è appreso, il piccolo è nato in Italia da famiglia di origini marocchine, mentre non sono note le generalità dell’investitore, che comunque si è fermato ed è in stato di forte choc, come la madre. Sono intervenuti i carabinieri e il sostituto procuratore di turno, Simone Purgato.

Il bimbo – fa sapere Ansa – è stato prelevato dagli uomini dell’Elisoccorso del 118 e portato in condizioni disperate all’ospedale Maggiore dove è giunto morto.
    Il mezzo che lo ha investito è stato sequestrato e sono in corso accertamenti sullo stato psicofisico dell’investitore.
    E’ il terzo caso in pochi giorni di bimbi investiti e uccisi in Emilia-Romagna. Domenica sera un pirata della strada ha travolto e ucciso Gionatan La Sorsa di nemmeno tre anni alle porte di Ravenna. Un uomo di nazionalità bulgara è stato arrestato il giorno dopo, ma nega di essere il pirata. L’altra sera nel reggiano un bimbo di sei ani ha subito la stessa sorte.

Condividi su: