Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, travolge bambino di 6 anni e scappa: è caccia al pirata della strada

da | Ago 30, 2014 | In Primo Piano, Mirandola, Lo sai che... | 0 commenti

Ha investito con la sua auto un bambino di 6 anni, non si è fermato ed è scappato via. E ora è caccia al pirata della strada che giovedì notte, attorno alle 23.30 ha colpito il bambino che,  nei pressi dell’incrocio tra viale Gramsci e la Circonvallazione, attraversava la strada sulle strisce pedonali assieme al padre per tornate a casa, poco distante.

Come riferisce Il Resto del Carlino, all’improvviso è spuntata un’auto di piccola cilindrata, bianca, che proveniva dal centro e imboccava viale Gramsci: ha colpito solo il bambino, centrandolo in pieno e scaraventandolo a terra. Diverse contusioni e ferite per il piccolo, che soccorso prontamente dai sanitari del 118, per fortuna non rischia la vita.

L’automobilista che avrebbe dovuto fermarsi e prestare soccorso, si è invece dato alla fuga.

Non ci vorrà molto per individuarlo: la Stradale sta visionando le telecamere della zona che erano in funzione l’altra sera. E i mirandolesi – come dimostrato recentemente in un caso simile, in cui un anziano investì una donna in bici e poi scappò – hanno un forte senso civico e collaborano alla ricerca del delinquente.
«QUEL TRATTO di strada — denunciano al Carlino alcuni residenti della via — è pericoloso. Le auto arrivano sulle strisce pedonali dopo una curva e a forte velocità. In pochi rallentano sapendo che lì c’è l’attraversamento pedonale. Servono misure di sicurezza per pedoni e ciclisti».

Leggi l’articolo dalla fonte originaria

Condividi su: