Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Alle primarie 3.700 persone al voto nel Modenese fino alle ore 12

da | Set 28, 2014 | Elezioni, Ultime news | 0 commenti

Ecco la prima rilevazione dell’affluenza, nel modenese, alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna effettuata alle ore 12.00:

A mezzogiorno, nei 97 seggi allestiti in provincia di Modena, si erano recati alle urne per le primarie organizzate dal centrosinistra per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna 3.702 elettori. Il voto si sta svolgendo in maniera regolare: non vengono, infatti, segnalati problemi specifici. Le urne rimarranno aperte, con orario continuato, fino alle ore 20.00.

Il dato dell’affluenza non può essere confrontato in maniera omogenea con le consultazioni degli ultimi anni, in quanto, in Emilia-Romagna, è la prima volta che vengono organizzate primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione.

Alle 12 in Emilia-Romagna hanno votato meno di 25 mila persone. Difficile, quindi, che si rispettino le previsioni che stimavano entro fine giornata almeno 200 mila persone alle urne.

La prossima rilevazione dell’affluenza è prevista per le ore 17.00.

 

Condividi su: