Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Apre il nuovo anno pastorale

da | Set 19, 2014 | Ultime news | 0 commenti

Sabato 20 settembre, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Gesù Redentore, a Modena, si apre ufficialmente l’anno pastorale: il tema dell’anno sarà su “Contenuti e Itinerari di fede per un nuovo umanesimo cristiano”.

“Nel primo momento della giornata – si legge in una nota della Curia – saranno illustrati i “temi generatori” dell’ itinerario pastorale, le iniziative principali dell’anno, i sussidi pastorali e il libro biblico suggerito. Il secondo momento sarà la concelebrazione eucaristica di apertura dell’anno. Sono caldamente invitati tutti i sacerdoti, i religiosi, i diaconi, i ministri e gli operatori pastorali della nostra Chiesa locale; ringraziamo in anticipo tutti coloro che anche quest’anno si adopereranno nell’annuncio e nella testimonianza al servizio della evangelizzazione delle proprie comunità.

Come sempre, ma soprattutto questa momento diocesano, sarà un appuntamento particolarmente forte per stringerci, nella preghiera e nell’affetto, attorno al nostro Vescovo lasciandoci guidare dal suo Magistero della Vita e della Parola”.

Condividi su: