Apre lo sportello dell’auto e urta anziano in motorino
Saluta la nonna prima di entrare a scuola, apre la portiera della macchina per scendere ma proprio in quel momento sta transitando un ciclomotore condotto da uomo. Nell’urto l’anziano, un settantatreenne residente in città, ha perso il controllo del due ruote ed è finito a terra riportando alcune contusioni a una gamba.
L’incidente è avvenuto oggi, martedì 30 settembre, alle 8, in via Canaletto sud 110/a vicino al distributore di benzina davanti alla palazzina Pucci.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, operata dalla Polizia municipale, una signora 61enne alla guida di una Lancia Y stava accompagnando a scuola la nipote. Giunta all’altezza della Palazzina Pucci, l’auto, proveniente da viale Gramsci, avrebbe rallentato e si sarebbe avvicinata al margine destro della strada per consentire alla ragazzina di scendere dal mezzo e proseguire a piedi verso la scuola Marconi. Proprio in quel momento stava transitando l’anziano sul ciclomotore che non è riuscito a evitare l’impatto con la Lancia. Soccorso è stato accompagnato all’ospedale di Baggiovara.
I più letti
Most Read Posts
- Muore 40enne cadendo nel canale con la sua auto a Concordia
- Ospedale di Mirandola, la dimettono con diagnosi di mal di schiena: dopo 24 ore va a Carpi e le trovano un ictus
- Azienda in crisi a causa della pandemia, imprenditore si toglie la vita
- Dal primo marzo, applicate anche a Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino le misure anti-smog