Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Apre lo sportello dell’auto e urta anziano in motorino

da | Set 30, 2014 | Lo sai che... | 0 commenti

Saluta la nonna prima di entrare a scuola, apre la portiera della macchina per scendere ma proprio in quel momento sta transitando un ciclomotore condotto da uomo. Nell’urto l’anziano, un settantatreenne residente in città, ha perso il controllo del due ruote ed è finito a terra riportando alcune contusioni a una gamba.

L’incidente è avvenuto oggi, martedì 30 settembre, alle 8, in via Canaletto sud 110/a vicino al distributore di benzina davanti alla palazzina Pucci.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, operata dalla Polizia municipale, una signora 61enne alla guida di una Lancia Y stava accompagnando a scuola la nipote. Giunta all’altezza della Palazzina Pucci, l’auto, proveniente da viale Gramsci, avrebbe rallentato e si sarebbe avvicinata al margine destro della strada per consentire alla ragazzina di scendere dal mezzo e proseguire a piedi verso la scuola Marconi. Proprio in quel momento stava transitando l’anziano sul ciclomotore che non è riuscito a evitare l’impatto con la Lancia. Soccorso è stato accompagnato all’ospedale di Baggiovara.

Condividi su: