Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia, nascondeva droga nel Map

da | Set 17, 2014 | Mirandola, Concordia | 0 commenti

marijuanaMezzo chilo di marijuana, una quantità davvero notevole per un singolo spacciatore, è stata ritrovata domenica scorsa all’interno di un Modulo Abitativo Provvisorio di Concordia durante una perquisizione domiciliare della Polizia di Mirandola.

Gli agenti sono arrivati alla scoperta seguendo un giovane di 24 anni di origini marocchine, con precedenti di polizia, che vive lì nel container  e che è stato denunciato per spaccio. Tutto è nato – spiega una nota della polizia – dall’attività del personale del settore anticrimine del commissariato di Mirandola che, nell’ambito di un’attività mirata a combattere lo spaccio intorno alle scuole, ha notato la presenza di individui sospetti in luoghi frequentati da giovani.

Al termine dell’appostamento, gli agenti hanno seguito i sospetti spacciatori fino a un modulo abitativo posizionato, dal post terremoto, nella zona di Concordia. I poliziotti sono entrati e hanno bloccato il 24enne che è stato trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana, una parte della quale era già lavorata e divisa in dosi. L’uomo è stato denunciato.

Condividi su: