Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Contro la pedofilia c’è “La Caramella Buona”

da | Set 12, 2014 | Ultime news | 0 commenti

“La caramella buona è uno spettacolo che sarà proposto il mese prossimo a Modena, per l’esattezza venerdì 10 ottobre, al teatro Cittadella di Modena. Lo propone la Onlus reggiana “La Caramella Buona” che si occupa di contrastare la pedofilia e venire in soccorso alle famiglie delle vittime.

Modena24 ha intervistato Roberto Mirabile, fondatore e Presidente della Caramella Buona Onlus, già membro dell’Osservatorio per il contrasto della pedofilia e della pedopornografia minorile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’associazione, si legge nell’articolo, dal 1997 l’si concentra sulla prevenzione e repressione del reato della pedofilia, dei reati sessuali alla persona, stalking alle donne.
La Caramella Buona Onlus, si legge nell’articolo, si finanzia principalmente attraverso spettacoli teatrali di beneficenza di ottimo livello, che si tengono in varie città: gli spettacoli sono organizzati direttamente dall’Associazione o gestiti da Agenzie qualificate che ottengono il patrocinio della Onlus.

Leggi l’articolo dalla fonte originaria

Vai al sito La caramella buona

Condividi su: