Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Drammatico incidente a Massa Finalese: muore bimbo di 11 anni

da | Set 25, 2014 | In Primo Piano, Finale Emilia, Lo sai che... | 0 commenti

Orribile incidente nella serata di oggi, giovedì, in via per per Modena Ovest a Massa Finalese: secondo le prime ricostruzioni del 118, un’automobile avrebbe travolto un bambino di 11 anni, in bicicletta, uccidendolo. Il tutto è accaduto attorno alle ore 19, nei pressi dello stabilimento ex Bellentani, non lontano dalla abitazione in cui viveva il bambino, Zackaria Reguia, con il padre, Ziad, la madre Carmela (impiegata alle Poste di Massa), un fratellino e una sorellina.

La strada è stata a lungo bloccata al traffico; sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Carpi e la Polizia Municipale di Finale Emilia. Il tratto stradale in cui è avvenuto l’incidente è poco illuminato e pericoloso.

L’investitore sarebbe un cinquantenne del luogo, alla guida di una Renault Scenic sulla quale viaggiava assieme alla famiglia. L’auto si è fermata immediatamente dopo il tragico urto, dopo aver trascinato la bici per alcuni metri, concludendo la drammatica corsa proprio davanti casa del piccolo. Il bambino è morto sul colpo, inutili anche gli interventi dei sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del piccolo.

Condividi su: