Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Mirandola sta per arrivare un nuovo scuolabus

da | Set 22, 2014 | Mirandola | 0 commenti

Sta per arrivare a Mirandola un nuovo scuolabus, dono della ditta Lyoness Italia srl e dell’associazione una Scuola per Mirandola che hanno donato al Comune i 90mila euro necessari all’acquisto.  L’amministrazione sta completando in questi giorni il procedimento per l’acquisto. E’ stato scelto un mezzo a metano dell’Iveco.

Bimbi 4Intanto, nei giorni scorsi, grande successo, divertimento e solidarietà durante il 1°Memorial Pasquale Perotta, torneo di calcio a 5, over 35, in ricordo di Pasquale, fratello di Vincenzo Perotta, referente in Campania dell’Associazione “Una Scuola per”, a cui sono stati destinati 1.000 euro ricavati dal Memorial. Il torneo – spiega una nota dell’associazione –  si è svolto presso i campi sportivi del parco Taglia, a Carditello (Napoli) dall’8 al 20 settembre. Otto le squadre partecipanti al Torneo, che hanno regalato molto spettacolo ai presenti alla manifestazione: Sezione AIA Frattamaggiore (Michele Affinito), Risorgimento Frattese (Pasquale Palleggiante), Piccolo Chalet Fratelli Petti (Massimo Gravina), Napoli Club Cardito (Salvatore Marino), Atletico ma non troppo (Rocco D’Avanzo), Spazio Design Home (Antonio Capasso), Fantasia dei Dolci (Giovanni Salzano e Antonio Giordano) e Amici Frattesi (Franco Del Prete). La vittoria finale è andata al Piccolo Chalet dei F.lli Petti che ha battuto Fantasia Dei Dolci, di Giovanni Salzano, capocannoniere della manifestazione.

SFIDA TRA PICCOLI CAMPIONI

Prima della finale, una sfida tra “piccoli” campioni: si sono sfidati, difatti, con le maglie dell’Associazione, la CF Oasi Carditese di Luigi Imperatore e il Real Carditello di Luigi Dolciame.

RINGRAZIAMENTI

Tante aziende hanno donato un prezioso contributo per sponsorizzare il Memorial, tra cui l’Azienda Colorwash della Famiglia Cimmino; il distributore Carburante Shell, sito sulla Strada Provinciale Frattamaggiore-Afragola;; Pasquale De Cristofaro della Ditta PA.OL.MA di Teverola; Antica Pizzeria Frattese 2, di Paquale Fornito; l’Azienda MA.de.r srl, ingrosso di detersivi e cosmetici di Arzano, dove lavorava Pasquale; Luigi Vastarella, con il Centro Strike Scommesse e il Bar The Coffee Planet di Frattaminore; Caffetteria Due, Casoria; Peppe La Scarpa di Grumo Nevano; Punto Luce Gli Elettrici di Stefano Dello Margio; Lello e Franco Barbieri Grumo Nevano.

Bimbi 3Felice il Presidente Rocco Imperatore, residente a Mirandola, ma originario di Frattamaggiore (Napoli): “Sono orgoglioso di quanto stanno realizzando in Campania, soprattutto nell’Area Nord Napoli, per l’Associazione Una Scuola per. Voglio ringraziare in primis il Referente Vincenzo Perotta e il Coordinatore dell’Associazione, nonché mio padre, Gennaro, per l’impegno costante e il duro lavoro per organizzare eventi e/o manifestazioni benefiche. Ringrazio tutti gli Sponsor, il Direttore Sportivo Tonino Simonetti, i Mister Sanchez e Di Pasquale, tutte le persone che hanno donato un prezioso contributo, la Famiglia Perotta, la Cooperativa Sociale Agorà e il Signor Luca Ciardi, responsabile delle strutture sportive del Parco Taglia”.

 

Condividi su: