Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Per l’Asd Rivara arriva la casetta di legno

da | Set 6, 2014 | San Felice sul Panaro, Ricostruzione | 0 commenti

Inaugurata nella frazione di San Felice sul Panaro la casetta in legno da 80 metri quadrati, posizionata a pochi metri dal campo di calcio dove si allena la ASd Rivara,. 

La struttura, donata nel 2012 da Assicurazione Cattolica e Rubner Haus, nell’estate post terremoto è stata utilizzata a San Biagio per il centro estivo – ricorda una nota del Comune – e ora è a disposizione della società di calcio giovanile, dopo che il l’Amministrazione ha provveduto nelle scorse settimane allo spostamento e agli allacciamenti a luce, acqua e scarichi reflui.

Presenti il sindaco Alberto Silvestri e il vice sindaco Giovanni Giovanelli, Giovanni Battista Mazzucchelli e Antonello Cattani, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Cattolica Assicurazioni, oltre a Mirella Pedrazzi, titolare dell’agenzia Cattolica Assicurazioni di Mirandola.

Il taglio del nastro è stato preceduto da una visita, guidata da don Giorgio Palmieri, alla nuova chiesa di San Felice, per la quale Cattolica Assicurazioni ha contribuito all’acquisto degli arredi liturgici.

 Il  taglio del nastro nella struttura Asd Rivara con Giovanni Battista Mazzucchelli

Il taglio del nastro nella struttura Asd Rivara con Giovanni Battista Mazzucchelli e i bimbi di Rivara

 

Condividi su: