Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Provincia, ecco la lista anti-Muzzarelli: candida presidente Mauro Smeraldi

da | Set 14, 2014 | Elezioni | 0 commenti

Abbiamo depositato le candidature dei nostri dodici consiglieri comunali alle prossime elezioni provinciali facendoci al contempo promotori della candidatura alla presidenza della provincia di Modena del sindaco di Vignola, Mauro Smeraldi”.

Lo annuncia  la lista UNI.a.MO.CI. “Unione Modena Civica”, che nasce dal progetto di federare le varie esperienze civiche di tutta la provincia, da Finale Emilia a Pievepelago, con l’obiettivo di “tutelare l’intero territorio modenese ed assicurare un più omogeneo sviluppo ed una più equa distribuzione delle risorse”, si legge in una nota.

Tra i candidati a consiglieri troviamo due sindaci, Germano Caroli e Monica Amici, rispettivamente sindaco di Savignano sul Panaro e di Guiglia, oltre ai consiglieri Giorgio Verrini di Carpi, Marco Rubbiani di Campogalliano, Marco Diegoli di Novi di Modena, Katia Motta  di Cavezzo, Arianna Porta di Concordia, Giordano Rocchi  di Riolunato, Clemente Maria Forni di Fanano, Adelaide Zaccaria  di Montese, Paolo Bigliardi di Formigine, Denis Zavatti  di San Felice.

L’Unione civica Modena si propone di rappresentare l’intero territorio modenese nel prossimo consiglio provinciale.

Condividi su: