Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Scoperta bisca clandestina, 70 persone denunciate

da | Set 22, 2014 | In Primo Piano, Lo sai che... | 0 commenti

Provengono da tutta la provincia i frequentatori della bisca clandestina scoperta dalla Guardia di Finanza e denunciati in massa. Si tratta di una settantina di persone che a vario titolo erano coinvolte nella sala giochi abusiva che si nascondeva in un circolo privato dietro le insegne di una associazione ricreativa.

Il tutto accadeva a Modena, dove era stato allestito un vero e proprio casinò con tanto di croupier, e il circolo vantava percentuali su ogni mano giocata. Si poteva accedere senza alcuna richiesta o tessera, e quando i finanzieri sono entrati – in abiti borghesi – erano in corso due partite di poker con montepremi da migliaia di euro.
Il giro d’affari era notevole: solo in una perquisizione le Fiamme Gialle hanno trovato diverse fiches e 32 mila euro in contanti: tutto è finito sotto sequestro. Denunce per sette croupier e cinque gestori per esercizio abusivo di giochi d’azzardo, mentre per i 58 giocatori denuncia per aver partecipato ai giochi abusivi. Per tutti i reati i previsto l’arresto.

Condividi su: