Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenda di oggi, sabato 11 ottobre

da | Ott 11, 2014 | Senza categoria | 0 commenti

E’ il giorno della sfida benefica di calcio fra la Nazionale Tv e il Superteam Emilia, in programma nel pomeriggio a Concordia. A Novi inizia la Fiera d’ottobre. Di seguito tutti gli appuntamenti della giornata.

MATTINA
Mirandola, mercato – Mercato settimanale in piazza Costituente e piazze limitrofe.
Ravarino, mercato – Mercato settimanale in via Gramsci e via Amendola.
San Prospero, mercato – Mercato settimanale in piazza Gramsci.
Mirandola, ore 11:  “Mini Ant insieme” – Dalla mattina l’Ant organizza una riunione di volontari presso il Fondo Villa Tagliata, in via Dorando Pietri. Giornata intensa di progetti, poesia e musica. Qui il programma completo.

POMERIGGIO
Concordia, ore 15: Nazionale Calcio tv-Superteam Emilia – Partita benefica di calcio presso il centro sportivo Canova. In funzione anche lo stand gastronomico. L’incasso sarà destinato per l’acquisto di defibrillatori e altre iniziative della Consulta del Volontariato di Concordia. Informazioni e prezzi a questo link.
Novi, dalle ore 17: Fiera d’ottobreAlle 17 aprono gli stand e le mostre della Fiera.
Mirandola, ore 18: mostra “Going to East” – Inaugura, presso La Fenice in Galleria del Popolo, la mostra fotografica di Massimo Piconcelli. Sino al 26 novembre.

SERA
Bondeno, dalle ore 19: Sagra del tartufoFesta provinciale del tartufo, del pane e delle perle ferraresi.
San Giacomo Roncole, ore 21: presentazione libro – Presso il circolo Anspi della parrocchia si presenta il libro Viaggio nelle campagne roncolesi prima e dopo l’evento sismico del 20/29 maggio 2012. Interverrà il professor Mauro Calzolari.
Novi, ore 21.15: Spettacolo di Fontane Luminose “Illuminiamo la Piazza” – Spettacolo di luci nell’ambito della prima serata della Fiera d’ottobre. Vi si potrà assistere, muniti di coperta e cuscini, comodamente seduti su un grande prato di erba sintetica che verrà appositamente allestito presso Piazza I Maggio. A seguire alle 22 concerto di Al Andtheboys (anni ’50, in viale Martiri), dei The Paiper (beat pop rock, al Parco della Resistenza) e della Filarmonica Novese in viale Vittorio Veneto.

 

Condividi su: