Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cocaina nella Bassa, presi i pusher dei ragazzini

da | Ott 14, 2014 | Finale Emilia, Lo sai che... | 0 commenti

Bazzicavano le zone dove si riuniscono giovani e ragazzini, e lì vicino  i carabinieri li hanno fermati trovando loro addosso diverse dose di cocaina pronte a essere vendute. L’operazione dei militari è andata in scena ieri pomeriggio a Massa, e in carcere sono finiti due uomini di origine maghrebina.

I  due sono stati sorpresi a bordo di una Fiat Punto che era stata vista e segnalata anche dai cittadini più volte per le strade di campagna  e nei pressi di luoghi di aggregazione dei giovani un po’ in tutti i comuni dell’Area Nord.

L’auto è stata intercettata a Massa e col controllo degli occupanti, un 50enne, con precedenti per spaccio e un 30enne, risultato clandestino sul territorio nazionale, è stato scoperto che nel cruscotto veniva nascosto un pacchetto di sigarette con undici dosi di cocaina e sotto il sedile una busta contenente altra polvere bianca, per un totale di quasi 200 grammi. Trovati un bilancino di precisione e sostanza da taglio, 3.500 euro in contanti in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Condividi su: