Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

CreAttiva, stasera a San Felice il musical dei Tre Allegri Ragazzi Morti

da | Ott 18, 2014 | San Felice sul Panaro, concerti, Stasera si va... | 0 commenti

Penultimo giorno per CreAttiva, il festival delle idee digitali di San Felice: oggi, in mattinata, proseguono gli incontri didattici dedicati agli studenti (in questo caso ai bambini di seconda elementare), mentre nel pomeriggio si discuterà di agricoltura e di come portare i prodotti nelle case delle persone, tramite il web, dall’immagine alla vendita on line. Appuntamenti clou del sabato sono poi gli spettacoli della sera.

Dalle 9 alle 11 gli alunni di seconda elementare della scuola primaria di San Felice sono impegnati in un’attività didattica intitolata “Robot-math”, in cui scopriranno l’intelligenza artificiale di un robottino capace di compiere operazioni matematiche.  Per i più grandi saranno numerosi e diversificati gli eventi fra il pomeriggio e la serata: alle 17.30, presso l’auditorium della biblioteca, Gianluca Diegoli modererà un convegno dal titolo “L’agricoltura va online: dalla produzione alla vendita, come portare i prodotti alla tavola, via web “, con ospiti Lorenzo Minin (Fruitecom) e Cristiano Spadoni (Image line).

La serata è invece tutta dedicata agli spettacoli: alle 21 al PalaRoundTable è in programma il musical lo-fi “Cinque allegri ragazzi morti”, spettacolo che arriva a San Felice dopo due intense settimane di programmazione nei teatri romani e narra le avventure post-mortem di Gianni Boy, Vasco, Sumo, Sleepy e Mario nel musical di Eleonora Pippo. L’Alternativa e La Festa dei Morti, primi due episodi di CARMM LO-FI con le canzoni dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

Dalle 23 al Pasteggio a Livello c’è il concerto di Andrea Gregori, impegnato nel suo #lamorevale tour.

CREATTIVA, LA FOTOGALLERY  DEGLI APPUNTAMENTI DI GIOVEDI’

Condividi su: