Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Oggi a CreAttiva si parla di digital making. E la serata è dedicata al cinema

da | Ott 17, 2014 | San Felice sul Panaro, Stasera si va... | 0 commenti

Terza giornata, oggi, per CreAttiva che, a San Felice, prosegue con il suo festival delle idee digitali. Programma variegato, quello odierno, interessante anche per ls serata di stampo cinematografico. Con ordine, però: si comincia alle 11, quando Beatrice Lami, collaboratrice tecnica del CNR, parlerà di “uso consapevole dei social media”, mentre nel pomeriggio, dalle 18, si parla di digital making nel workshop dal titolo “Il saper fare diventa Digitale: progettisti, artigiani, makers, comunità. Opportunità anticrisi?”, con Andrea Cattabriga, Co-fondatore e presidente di Slowd, e Fernando Arias Sandoval (Fablab Reggio Emilia).

Sempre presso l’auditorium della biblioteca, la serata è dedicata al cinema, con una rassegna – denominata Chips & movies – che inizierà alle 20.45 con la proiezione di tre cortometraggi (si tratta di Do you have a coin?, Libero vede tutto e La svolta) del  laboratorio cinematografico  CreAttiva, a cura di Mirco Marmiroli.
La serata prosegue alle  ore 21.30 con la proiezione del film Her-Lei, regia di Spike Jonze  con Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde. A seguire, dallle ore 23.30, si proietta Jobs, regia di  Joshua Michael Stern con Ashton Kutcher.

Ore 21.30

her

Ore 23.30

jobs

Condividi su: