Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale, Massimo Magni confermato presidente della Fam-Confcommercio

da | Ott 12, 2014 | Finale Emilia | 0 commenti

L’imprenditore Massimo Magni è stato confermato presidente Confcommercio-Fam di Finale Emilia. Magni, 58enne con alle spalle 35 anni nella gastronomia, era il candidato unico  ed è risultato eletto all’unanimità dall’assemblea di associati. Nominati anche i membri del consiglio direttivo, così composto: Manuela Banzi, Milena Petocchi, Vanna Fiori, Monica Burzi, Paola Galeotti, Licia Valenti, Raffaella Baruffaldi, Maurizio Marchetti.

Dopo aver ringraziato i presenti per la rinnovata fiducia accordata, Magni, nel tratteggiare un quadro di difficoltà che perdurano per le imprese di Finale Emilia messe a dura prova dall’effetto combinato di terremoto e crisi economica, si è poi soffermato sulle priorità del territorio, ribadendo, in particolare «la necessità di assecondare la timida ripresa in atto a Finale Emilia, mettendo in campo una politica fiscale di favore nei confronti delle Pmi del territorio, alleggerendo il carico di tributi locali sulle aziende».

Magni ha inoltre sottolineato come «sia importante accelerare sulla ricostruzione, con particolare riguardo al centro storico, riportando così funzioni e attività nel cuore della città e più complessivamente rimettendo in condizione le piccole medie imprese del commercio, turismo e artigianato di tornare a lavorare a pieno ritmo».

magni_finale_fam_confcommercio

Condividi su: