Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenda di oggi, domenica 12 ottobre

da | Ott 12, 2014 | Senza categoria | 0 commenti

E’ la seconda domenica del mese e, come di consueto, Mirandola si anima con il mercatino dell’usato e dell’antiquariato. A Medolla c’è il mercato della Versilia, a Finale numerose iniziative per la festa delle biblioteche.

MATTINA
Mirandola, fiera antiquariaDalla mattinata e per tutto il pomeriggio, in Piazza della Costituente, circa 90 espositori presentano e vendono oggettistica antica, rigatteria, antiquariato, libri usati, fumetti, stampe, oggetti da collezione, hobbistica di cose antiche, strumenti musicali, mobili e altro materiale vario.
Medolla, mercato della Versilia – Dalle 8 alle 22 in via Roma mercaro della Versilia e di Forte dei Marmi, a cura dei comitati e delle associazioni di volontariato di Medolla.

POMERIGGIO
San Possidonio, ore 14: raccolta rifiuti elettronici -In piazza Andreoli dalle 14 alle 18 si svolge il “Mister tred day”, finalizzato alla raccolta di rifiuti e apparecchiature elettroniche (raee) di piccole dimensioni.
Finale, ore 15.30: Festa delle biblioteche dell’UcmanFesta delle biblioteche dei comuni modenesi dell’Area Nord. Apertura straordinaria domenicale della biblioteca del Maf. Numerose le iniziative durante il pomeriggio, consultabili a questo link.
Novi, dalle ore 16: concerti per Fiera d’ottobre – Nell’ambito della Fiera di ottobre si esibiranno, alle 16 il gruppo “Tatanka Mani”, in viale Martiri e la Young Wild Band in viale Vittorio Veneto, seguiti alle 17.30 rispettivamente dai Mialtravia (viale Martiri) e Milco e co. (Viale Vittorio Veneto).
Medolla, ore 16: “Rulli Frulli” in concerto – Concerto della banda della Fondazione Scuola di Musica Andreoli.
Medolla, ore 17: danza “Les Arts” – Spettacolo di danza a cura della scuola di danza “Alessia Goldoni”.

SERA
Bondeno, dalle ore 19: Sagra del tartufoFesta provinciale del tartufo, del pane e delle perle ferraresi. Stand aperto oggi anche a mezzogiorno.

Condividi su: