Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’agenda di oggi, giovedì 9 ottobre

da | Ott 9, 2014 | Senza categoria | 0 commenti

A Finale il Sassuolo di Di Francesco affronta in una amichevole di allenamento il San Felice. Nel pomeriggio e in serata i primi appuntamenti del Vie Festival a Finale, Novi e Cavezzo. A Bastiglia il Forum dei Giovani. A Modena si chiude il Medtech Italy. Di seguito tutti gli appuntamenti della giornata.

MATTINA
Bastiglia, mercato – Mercato settimanale in piazza Gramsci.
Bomporto, mercato – Mercato settimanale in piazza Matteotti.
Camposanto, mercato – Mercato settimanale in piazza Gramsci.
Medolla, mercato – Mercato settimanale in Piazza del Popolo e Piazza Garibaldi.
Nonantola, mercato – Mercato settimanale in Piazza Tien An Men e Piazza G. Rossa.
Novi, mercato – Mercato settimanale in piazza 1° Maggio.
Modena, Medtec Italy – Oggi e domani a Modena, presso i padiglioni della Fiera in viale Virgilio 70/90 si svolge Medtec Italy 2014, la piattaforma d’incontro per i fornitori dell’intera catena di produzione del settore dei dispositivi medicali.

POMERIGGIO
Finale, ore 15.30: Sassuolo-San Felice – Il campo in sintetico di Finale verrà inaugurato ufficialmente con l’amichevole tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco (Serie A) e il San Felice (Eccellenza). L’inaugurazione avverrà immediatamente dopo la partita di calcio. Successivamente, alle 18, incontro-dibattito “Come far crescere lo sport: calcio, impianti, finanziamenti e imprenditoria sociale”.
Finale, ore 18: “Corri Pinocchio!” – Presso il Teatro Tenda, appuntamento con la prosa realizzato nell’ambito di Scena Solidale – Teatro delle Albe /non-scuola a San Felice sul Panaro. Nell’ambito del Vie Festival.

SERA
Bastiglia, ore 20: Forum dei giovani – Presso la Sala cultura di Bastiglia, secondo incontro del “Forum dei Giovani”, iniziativa di cittadinanza attiva e partecipativa, aperta a tutti i giovani dell’Unione Comuni del Sorbara di età compresa tra i 15 ed i 29 anni. Ape-cena incluso.
Novi, ore 20: “Il giorno perfetto”Evento teatrale esito del laboratorio L’Emilia sulla Luna/Secondo passo, nell’ambito del progetto “Scena Solidale”. Presso la Sala Arci Taverna. Prima assoluta, prenotazione obbligatoria.
Cavezzo, ore 21.30: “Danzare il tempo”Nell’ambito del Vie Festival, Elena Bucci presenta “Danzare il tempo” con la compagnia Le belle bandiere. Drammaturgia originale elaborata da improvvisazioni e scritture dei partecipanti. Presso la biblioteca di Cavezzo. Prenotazione obbligatoria.

Condividi su: